As Roma, Baldini parla della Roma

Dichiarazioni del dirigente giallorosso

Il dg giallorosso Franco Baldini
Il dg giallorosso Franco Baldini

AS ROMA DICHIARAZIONI / ASROMALIVE.IT – Franco Baldini nel pre- partita ha parlato della sua Roma anche pensando al futuro. Ecco le sue dichiarazioni ai microfoni di Sky

Il mercato degli allenatori che verrà. Si dice che abbiate già preso Allegri
“Se ne dicono tante. Sono cose che non sono di provenienza romana, non abbiamo fatto nessun accordo con nessuno. La Roma ha un allenatore che sta facendo molto bene e nessuno ha detto che la Roma lo cambierà. Andreazzoli rimane un autorevolissimo candidato a rimanere sulla panchina della Roma”

Sono queste le serate giuste che piacciono alla Roma?
Tranquilli quest’anno non si può stare. Chiaro che è una partita bella da giocare, loro cercano sempre di proporre e lo hanno fatto con più continuità rispetto a noi e questo potrebbe essere propedeutico per una grande gara”.

Quale modulo adotteresti in questo momento? Il 4-2-3-1 lo vedi anche per l’anno prossimo?
“Non è un particolare da poco. Io sono sempre per un modulo che sfrutta le caratteristiche dei giocatori che si hanno a disposizione e per ora, con questi giocatori, il modulo che sta usando Andreazzoli è il migliore”

Tornando sulla partita. E’ sicuro del rendimento della sua squadra?
“La squadra ha sempre cercato il gioco quindi non sarà una partita di sciabola piuttosto che di fioretto. Per noi questa è l’ultima chiamata, l’ultima occasione di fare quei punti che ci consentirebbero di arrivare a querll’utopia di cui parlava ieri Andreazzoli. A noi ci può far star tranquilli solo un risultato, la vittoria”

TUTTA LA TUA VITA E’ GIALLOROSSA? ALLORA VISITA IL NOSTRO CANALE YOUTUBE DOVE TROVERAI VIDEO, AMARCORDS, HIGHLIGHTS E TUTTO SUL PIANETA A.S. ROMA!!!!  CLICCA QUI. SE INVECE VUOI ARRICCHIRE LA TUA COLLEZIONE DI FOTO O VIDEO SULL’AS ROMA CLICCA QUI

Impostazioni privacy