AS ROMA DICHIARAZIONI / ASROMALIVE.IT – Franco Baldini nel pre- partita ha parlato della sua Roma anche pensando al futuro. Ecco le sue dichiarazioni ai microfoni di Sky
Il mercato degli allenatori che verrà. Si dice che abbiate già preso Allegri
Sono queste le serate giuste che piacciono alla Roma?
Tranquilli quest’anno non si può stare. Chiaro che è una partita bella da giocare, loro cercano sempre di proporre e lo hanno fatto con più continuità rispetto a noi e questo potrebbe essere propedeutico per una grande gara”.
Quale modulo adotteresti in questo momento? Il 4-2-3-1 lo vedi anche per l’anno prossimo?
Tornando sulla partita. E’ sicuro del rendimento della sua squadra?
“La squadra ha sempre cercato il gioco quindi non sarà una partita di sciabola piuttosto che di fioretto. Per noi questa è l’ultima chiamata, l’ultima occasione di fare quei punti che ci consentirebbero di arrivare a querll’utopia di cui parlava ieri Andreazzoli. A noi ci può far star tranquilli solo un risultato, la vittoria”
Gli azzurri sono in lotta con la Roma per la Champions e il 15 febbraio…
Tutte le informazioni sulla partita della ventiquattresima giornata di Serie A Dopo la sconfitta di…
Il mercato in Turchia chiude tra due giorni, chiamata arrivata ai giallorossi Nonostante il gong…
I due club hanno già apparecchiato un affare importante per la prossima estate Sorpassata dal Napoli nella…
L'offerta da 2 milioni di euro ribalta l'ex allenatore di Lazio e Inter Il calciomercato di…
Sorpasso giallorosso per il calciatore in scadenza a giugno, ore calde per il mercato Il…