Derby di Coppa Italia, il Codacons chiede lo spostamento della gara

Secondo l’associazione che tutela ambiente e consumatori, è inaccettabile che il derby si giochi nel giorno delle elezioni comunali

La Coppa Italia
La Coppa Italia

DERBY COPPA ITALIA CODACONS SPOSTAMENTO GARA / ASROMALIVE.IT – Che il derby valido per la finale di Coppa Italia fosse una gara destinata a far parlare di sé ancor prima che Roma e Lazio fossero scese in campo, lo si sapeva. Sembra però che non si riesca mai a raggiungere una certa tranquillità. Si è discusso troppo a lungo su ora e data del match e sembrava si fosse arrivati ad un accordo. Ora però il Codacons ha fatto sapere che invierà una lettera d’urgenza al Coni, alla Lega Calcio e al Comune di Roma per impedire che il derby si giochi il 26 maggio, nel giorno delle elezioni. Il Coordinamento delle associazioni per la difesa dell’ambiente e dei diritti degli utenti e dei consumatori ha fatto sapere che, se non dovesse essere trovata una soluzione, “sarà inevitabile un ricorso d’urgenza al Tar del Lazio”.

Tutta la tua vita è giallorossa? Allora visita il nostro canale Youtube dove troverai video, amarcord, highlights e tutto sul pianeta A.S.Roma!! Oppure clicca qui!! Se invece vuoi arricchire la tua collezione di foto o video sull’A.S.Roma, clicca qui!!!

 
Impostazioni privacy