Fiorentina-Roma, Andreazzoli commenta la sua Roma

Dichiarazioni dell’allenatore giallorosso

Il tecnico Aurelio Andreazzoli
Il tecnico Aurelio Andreazzoli

FIORENTINA-ROMA DICHIARAZIONI / ASROMALIVE.IT – Aurelio Andreazzoli, nel post partita, parla della match contro la Fiorentina e del futuro in campionato.

Distacco minimo dal Milan…
Ci fa piacere perché diamo continuità a quello che abbiamo fatto, abbiamo dato una sistemata alla nostra media punti. Siamo soddisfatti di questo, siamo venuti a disputare una gara al cospetto di una squadra importantissima che ha le idee chiare sempre. Mi sono divertito sia a prepararla che a gestirla questa gara, e credo che il primo tempo sia stato equilibrato, mentre nel secondo tempo la Fiorentina ha messo in mostra le sue doti particolari. Noi conoscevamo questo, ci siamo adattati, abbiamo sofferto anche, mi hanno costretto a cambiare il sistema di gioco. Una volta sistemati abbiamo avuto tre o quattro contropiedi importanti, e tre o quattro azioni che se portate a termine potevano prremiarci prima. Credo che per la Fiorentina sia legittimo lamentarsi per la direzione di gara, ma credo che la Roma abbia meritato.

Il futuro della panchina?
Sono stanco di parlare sempre di queste cose. Quello che mi infastidisce è dover verificare che mentre noi mettiamo molto impegno nel cercare di portare la Roma piu in alto possibile, all’esterno del nostro piccolo mondo c’è questo desiderio di parlare di tutto tranne che dell’avversario. Noi siamo concentrati nel fare il massimo, e sentire che l’attenzione è solo sul mercato infastidisce non personalmente, ma non è la maniera migliore per dare forza a me e alla squadra. Cosa che ha comunque dimostrato: è un gruppo stupendo di persone serie e con voglia di fare.
Abbiamo avuto qualche mancanza, ma alla fine risultati e atteggiamenti dimostrano quello che ho detto.

Ha sentito Baldini?
No, ma se ha detto questo mi fa piacere. Sapevo della sua stima. Noi siamo molto compatti per ottenere il massimo, speriamo di farcela.

Cosa ha detto a Goicoechea?
Una cosa semplicissima: fai quello che sai fare, perché sei in una condizione strepitosa. Meriterebbe di giocare perché ha avuto una crescita notevole sta dimostrando il suo valore e noi lo valutiamo giornalmente. Ho voluto rinfrancarlo e dimostrarmi la sua stima.

TUTTA LA TUA VITA E’ GIALLOROSSA? ALLORA VISITA IL NOSTRO CANALE YOUTUBE DOVE TROVERAI VIDEO, AMARCORDS, HIGHLIGHTS E TUTTO SUL PIANETA A.S. ROMA!!!!  CLICCA QUI. SE INVECE VUOI ARRICCHIRE LA TUA COLLEZIONE DI FOTO O VIDEO SULL’AS ROMA CLICCA QUI

Impostazioni privacy