Fiorentina-Roma, Goicoechea parla della sua prestazione

Dichiarazioni del portiere giallorosso

 Mauro Goicoechea
Mauro Goicoechea

FIORENTINA-ROMA DICHIARAZIONI / ASROMALIVE – Dopo essere subentrato all’infortunato Lobont, Mauro Goicoechea, commenta la prestazione della sua Roma:

Non è semplice tornare in campo dopo tanto tempo, la tua parata su Ljaic è un mezzo gol…
E’ stata una sorpresa il tutto, ma sono molto felice per avere avuto la possibilità di giocare di nuovo e dimostrare che posso farlo bene. Mi spiace per Lobont che si è fatto male, ma credo stia bene, ho parlato con lui e stava bene. Siamo felici per questa vittoria molto importante per noi.

Una parata molto difficile, il pallone non si è alzato…
Si, per fortuna l’ho fatta. Sono contento.

A fine partita anche i complimenti dei compagni, quanto fanno piacere?
Tantissimo, i miei compagni mi sono sempre stati vicino e questo è molto importante per me. Vederli dopo la partita avvicinarsi e dirmi quello che mi hanno detto è per me un piacere enorme.

Dove ti senti cresciuto di più? In allenamento ti vediamo crescere tantissimo…
Penso che sono migliorato tantissimo sotto tutti gli aspetti, mi sono allenato sempre per giocare, per fare il meglio possibile e sono qua per migliorare e per crescere.

Andreazzoli cosa ti ha detto per stimolarti?
Mi ha detto che dovevo fare quello che so, che mi sto allenando bene e che dovevo essere tranquillo.

TUTTA LA TUA VITA E’ GIALLOROSSA? ALLORA VISITA IL NOSTRO CANALE YOUTUBE DOVE TROVERAI VIDEO, AMARCORDS, HIGHLIGHTS E TUTTO SUL PIANETA A.S. ROMA!!!!  CLICCA QUI. SE INVECE VUOI ARRICCHIRE LA TUA COLLEZIONE DI FOTO O VIDEO SULL’AS ROMA CLICCA QUI

Impostazioni privacy