Mercato Roma, Mazzarri: “Il mio futuro? A fine stagione”. Di Marzio: “E’ lui il favorito”

Il tecnico del Napoli ha parlato del proprio avvenire e l’esperto di mercato, Gianluca Di Marzio, ha ribadito che è lui il più papabile a sedere sulla panchina giallorossa

Il tecnico del Napoli Walter Mazzarri
Il tecnico del Napoli Walter Mazzarri

MERCATO ROMA MAZZARRI FUTURO FINE STAGIONE DI MARZIO FAVORITO / ASROMALIVE.IT – La giornata di oggi è stata caratterizzata, almeno fino ad ora, dalle voci su Massimiliano Allegri. Tuttavia, negli ultimi tempi, si è fatto spesso il nome di Mazzarri in relazione alla panchina giallorossa. Il tecnico del Napoli, in conferenza stampa, ha ribadito che penserà al proprio futuro solo a fine stagione: “Con Bigon sto parlando anche ora di tante cose, se viene De Laurentiis parlerò anche con lui. Ma per sapere io quello che faccio, voglio valutarlo quando ci sarà la matematica. Inizierò a pensare cosa fare, poi, alla fine dell’anno: dopo la partita con la Roma, lo saprete quel che farò“. Mazzarri ha parlato anche di Osvaldo: “E’ un giocatore di altissimo livello, ma dico solo questo: è il campo che parla per lui, ma non ci vuole uno scienziato per dirlo“.

Intanto, sul proprio blog, il giornalista Sky Gianluca Di Marzio ha scritto che per la panchina della Roma, il favorito resta, come da qualche settimana, sempre Walter Mazzarri. Il rinnovo col Napoli non arriva e la Roma sta facendo sul serio. Allegri da oggi è più lontano, Mazzarri invece resta in pole. Il traguardo però non è ancora raggiunto…

Tutta la tua vita è giallorossa? Allora visita il nostro canale Youtube dove troverai video, amarcord, highlights e tutto sul pianeta A.S.Roma!! Oppure clicca qui!! Se invece vuoi arricchire la tua collezione di foto o video sull’A.S.Roma, clicca qui!!!

Impostazioni privacy