Panchina: Allegri alla Roma, no all’Inter. Ma il Milan smentisce tutto

In mattinata era circolata l’indiscrezione

Il tecnico del Milan Massimiliano Allegri (Getty Images)
Il tecnico del Milan Massimiliano Allegri (Getty Images)

ALLEGRI ROMA / ASROMALIVE.IT – Allegri ha scelto di lasciare il Milan e accasarsi alla Roma, come scrive il Corriere della Sera. Il tecnico rossonero ha preferito giocare in contropiede ed evitare l’ormai certo benservito da parte di Berlusconi a fine stagione. L’allenatore ha accettato la proposta offertagli dai giallorossi di un contratto di tre anni e ha detto no all’Inter. Allegri lascia il Milan dopo tre anni, uno scudetto e una Supercoppa italiana.

L’amore tra il presidente Berlusconi e l’allenatore Allegri non è mai sbocciato. Il tecnico in questa stagione ha rischiato più volte di essere cacciato, ma l’ad Galliani lo ha sempre difeso e ha convinto il patron ad aspettare la fine della stagione. Annata delicata con un avvio difficilissimo e l’eliminazione dalla Champions con la disastrosa trasferta al Camp Nou contro il Barcellona. E’ stata proprio questa la goccia che ha fatto traboccare il vaso della pazienza di Berlusconi. Ora Allegri ha il compito, e il dovere, di conquistare il terzo posto con i rossoneri, poi comincerà la nuova avventura al fianco del Colosseo. Troverà molti giovani che in questa ultima stagione rossonera ha dimostrato di gestire in maniera efficace.

Resta da capire chi, a Milanello, prenderà il posto lasciato libero dall’allenatore livornese. Quasi sicuramente sarà un ex giocatore rossonero e quasi certamente sarà olandese: van Basten, Seedorf o van Bommel.

Poco dopo però ecco cosa ne pensa la società rossonera: “AC Milan smentisce categoricamente quanto pubblicato oggi sulle pagine del ‘Corriere della Sera’ relativamente al suo allenatore Massimiliano Allegri”. Con questo comunicato il Milan ha smentito l’indiscrezione di stampa relativa al tecnico rossonero.

Tutta la tua vita è giallorossa? Allora visita il nostro canale Youtube dove troverai video, amarcord, highlights e tutto sul pianeta A.S.Roma!! Oppure clicca qui!! Se invece vuoi arricchire la tua collezione di foto o video sull’A.S.Roma, clicca qui!!!

Impostazioni privacy