Tim Cup, biglietti troppo cari per la finale, i tifosi protestano

Il rischio è uno stadio semi vuoto

AS Roma v Genoa CFC  - Serie A

BIGLIETTI FINALE / ASROMALIVE.IT – «Amore, andiamo una settimana al mare questa estate?». «No cara, andiamo a vedere la finale di Coppa Italia». La battuta, raccolta ieri pomeriggio on line, rende bene l’idea di quanta polemica—via etere e sul web — si sia scatenata per i prezzi dei biglietti per la finale di Coppa Italia. Prezzi alti, protestano i tifosi. Più bassi rispetto a Napoli-Juve di un anno fa, replicano la Lega e le due società. Eccoli: curve a 30 euro, distinti a 50 e tribune (Tevere e Monte Mario equiparate) a 120 euro. Nessuna riduzione per le donne, sconto del 50% per gli Under 14, ma solo in tribuna. Roma e Lazio si difendono così: abbiamo convinto noi la Lega ad abbassare di 10 euro (da 130 a 120) il tagliando di tribuna rispetto a 12 mesi fa. Dura da far digerire ai tifosi, però, che vedono il prezzo di una Tevere, ad esempio, aumentato del50%rispetto a un big match di campionato. Il via alla vendita sarà dato il 10 maggio, in prelazione agli abbonati. Poi dal 15 sarà riservata ai possessori delle fidelity card, dal 20 in avanti le rimanenze con modalità da comunicare (sul sito dei due club tutte le info).

In più c’è anche il “problema” della gara alle 18: ci fossero i supplementari si finirebbe oltre le 20…è comunque buio e facile focolaio per i violenti.

Tutta la tua vita è giallorossa? Allora visita il nostro canale Youtube dove troverai video, amarcord, highlights e tutto sul pianeta A.S.Roma!! Oppure clicca qui!! Se invece vuoi arricchire la tua collezione di foto o video sull’A.S.Roma, clicca qui!!!

Impostazioni privacy