Milan, Allegri: “La mia intenzione è restare qui”. Balotelli: “Spero che il mister rimanga”

Le dichiarazioni del tecnico rossonero e dell’attaccante che oggi ha siglato il gol vittoria per il Milan

Il tecnico del Milan Massimiliano Allegri
Il tecnico del Milan Massimiliano Allegri

MILAN ALLEGRI INTENZIONE RESTARE QUI BALOTELLI / ASROMALIVE.IT – Al termine della gara tra Milan e Torino, il tecnico rossonero, Massimiliano Allegri, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Sky Sport e a Mediaset Premium ed è anche tornato sulle voci che lo vorrebbero alla Roma nella prossima stagione. Queste le sue parole: “Ho un ottimo rapporto con Galliani e Berlusconi nonostante le illazioni che vengono dette. L’ultima parola spetta al presidente. Sto bene al Milan, sono molto contento. Le altre squadre? C’è Andreazzoli che sta facendo molto bene, sta mantenendo una media punti impressionante. Queste voci non mi interessano. La Roma? La sfida non avrà alcun sapore speciale, non è giusto parlare di altre squadre e dispiace di leggere certe cose. Il mio futuro? Contano i fatti, sto bene al Milan anche se so che non potrò starci in eterno, la mia intenzione è quella di rimanere ma devo parlare con la società, che dovrà farmi sapere le sue intenzione. Sarà una scelta dell’uomo e del professionista, non si può scindere“.

Ai microfoni di Sky Sport, ha parlato anche Mario Balotelli, che è stato l’artefice della vittoria dei rossoneri contro il Torino. Anche l’attaccante italo-ghanese ha parlato di Allegri: “Mi auguro cherimanga, io mi trovo da dio con lui“.

Tutta la tua vita è giallorossa? Allora visita il nostro canale Youtube dove troverai video, amarcord, highlights e tutto sul pianeta A.S.Roma!! Oppure clicca qui!! Se invece vuoi arricchire la tua collezione di foto o video sull’A.S.Roma, clicca qui!!!

Impostazioni privacy