Milan, Galliani: “Allegri? E’ come quando si ha una moglie bella e qualcuno la corteggia”

Si torna a parlare del tecnico livornese

Galliani e Allegri
Galliani e Allegri

ALLEGRI GALLIANI / ASROMALIVE.IT – Nonostante le smentite, le voci non si spengono e ad alimentarle è colui che dovrebbe spegnerle prima di tutti. “Assicuro che il mio rapporto con Allegri e’ fortissimo, e cosi’ quello fra lui e Berlusconi. La volonta’ di Allegri e’ di restare con il Milan. Fra due settimane finisce il campionato, portiamo pazienza” – ha parlato così l’ad rossonero Adriano Galliani prima della gara tra rossoneri e granata. E sull’interesse della Roma per il tecnico del Milan: “E’ come quando uno ha una fidanzata o una moglie bella e qualcuno cerca di corteggiarla”. E sulla vittoria della Roma contro i viola: “La pesantezza del gol di Osvaldo potra’ essere valutato alle 17, alla fine della nostra partita”, ha detto a Sky Sport.

Quindi si può leggere tra le righe che la Roma ha corteggiato Allegri, altrimenti le parole di Galliani non si spiegherebbero.

Valerio De Santis

Tutta la tua vita è giallorossa? Allora visita il nostro canale Youtube dove troverai video, amarcord, highlights e tutto sul pianeta A.S.Roma!! Oppure clicca qui!! Se invece vuoi arricchire la tua collezione di foto o video sull’A.S.Roma, clicca qui!!!

Impostazioni privacy