Roma, tifoso marocchino aggredito a Firenze

Ferito al volto da sei persone

Brutto episodio ieri sera
Brutto episodio ieri sera

MAROCCHINO FERITO / ASROMALIVE.IT – Un episodio che non avremmo voluto descrivere. Pochi minuti dopo la fine di Fiorentina-Roma, un giovane marocchino sarebbe entrato nella Sisal Matchpoint di via della Mattonaia a Firenze urlando “Forza Roma!”. A quel punto – scrive il Corriere Fiorentino – almeno sei persone lo avrebbero aggredito e ferito al volto. Il ragazzo è stato poi soccorso da un’ambulanza mentre i carabinieri cercavano di ricostruire l’accaduto.

Un brutto episodio, che dimostra come manifestare il proprio tifo sia diventato quasi vietato. Certo, anche lui ha provocato, urlando quella frase in un luogo ovviamente pieno di tifosi fiorentini arrabbiati per la fresca sconfitta, però a tutto c’è un limite e il tifo di limiti non dovrebbe averne.

Valerio De Santis

Tutta la tua vita è giallorossa? Allora visita il nostro canale Youtube dove troverai video, amarcord, highlights e tutto sul pianeta A.S.Roma!! Oppure clicca qui!! Se invece vuoi arricchire la tua collezione di foto o video sull’A.S.Roma, clicca qui!!!

Impostazioni privacy