Roma-Chievo 0-1, Thereau gela l’Olimpico nel finale

Una Roma stanca si fa battere malamente dai clivensi, che così si assicurano la permanenza in serie A

roma chievo

ROMA CHIEVO/ASROMALIVE.IT – Una brutta Roma si fa battere da un Chievo che è sbarcato nella Capitale chiaramente per accaparrarsi il punto-salvezza. Nel primo tempo, abbastanza noioso, da segnalare solo i due tiri di Dodò e Osvaldo ben respinti dal portiere Puggioni. L’estremo difensore del Chievo è protagonista anche nella ripresa quando salva per due volte su Destro, anche se nell’occasione prima del colpo di testa dell’attaccante marchigiano era stato salvato dalla traversa su tiro di Totti. Nel finale, dopo un buon tentativo di Dodò, Andreazzoli si gioca la carta Lamela. E’ proprio l’argentino però a perdere un pallone sanguinoso: il Chievo riparte con Hetemaj, che la dà a Dramé, bel cross sul secondo palo dove c’è Thereau che di piatto batte Lobont.

Brutta beffa per la Roma che in pratica perde i punti che aveva guadagnato a Firenze venendo ripagata con la stessa moneta. La strada per l’Europa League si fa in salita, mentre per il Chievo arriva l’ennesima salvezza.

Valerio De Santis

Tutta la tua vita è giallorossa? Allora visita il nostro canale Youtube dove troverai video, amarcord, highlights e tutto sul pianeta A.S.Roma!! Oppure clicca qui!! Se invece vuoi arricchire la tua collezione di foto o video sull’A.S.Roma, clicca qui!!!

Impostazioni privacy