ROMA CHIEVO/ASROMALIVE.IT – Una brutta Roma si fa battere da un Chievo che è sbarcato nella Capitale chiaramente per accaparrarsi il punto-salvezza. Nel primo tempo, abbastanza noioso, da segnalare solo i due tiri di Dodò e Osvaldo ben respinti dal portiere Puggioni. L’estremo difensore del Chievo è protagonista anche nella ripresa quando salva per due volte su Destro, anche se nell’occasione prima del colpo di testa dell’attaccante marchigiano era stato salvato dalla traversa su tiro di Totti. Nel finale, dopo un buon tentativo di Dodò, Andreazzoli si gioca la carta Lamela. E’ proprio l’argentino però a perdere un pallone sanguinoso: il Chievo riparte con Hetemaj, che la dà a Dramé, bel cross sul secondo palo dove c’è Thereau che di piatto batte Lobont.
Brutta beffa per la Roma che in pratica perde i punti che aveva guadagnato a Firenze venendo ripagata con la stessa moneta. La strada per l’Europa League si fa in salita, mentre per il Chievo arriva l’ennesima salvezza.
Valerio De Santis
Il via libera è arrivato proprio in questi minuti, nuovo capitolo nel calciomercato giallorosso Sono…
Fulmine a ciel sereno in casa giallorossa, è successo nel tunnel degli spogliatoi Brutte notizie…
Incredibile rottura con Conte ed effetto domino immediato per il mercato giallorosso Mancano appena dieci…
Trattativa improvvisa in casa giallorossa e accordo lampo In attesa di accogliere Lorenzo Venturino come ennesimo colpo…
A pochi giorni dalla partitissima dell'Olimpico, s'infiamma il calciomercato dei due club Dal rettangolo verde…
Non è ancora finita per l'attaccante olandese, l'emittente satellitare non ha dubbi Joshua Zirkzee alla Roma, non…