Roma-Chievo, le parole di Marquinho e Baldini nel prepartita

C’è grande voglia di vincere in casa Roma

roma chievo

ROMA CHIEVO INTERVISTE / ASROMALIVE.IT – Tutte le dichiarazioni del pre-partita in casa giallorossa.

BALDINI A SKY

Se c’è potenzialmente una roma molta offensiva, rischiate di perdere equilibrio giocando con pjanic totti destro e osvaldo?
Credo di no, Andreazzoli ha fatto mente locale sulle caratteristiche giocatori che aveva a disposizione e li ha schierati cercando di sfruttare al meglio le loro caratteristiche

Il mundo depurtivo parla di un interesse molto forte del Barcellona per marquinhos avete avuto richieste ufficiali o siamo a livello di suggestioni?
No non abbiamo avuto richieste ufficiali, sappiamo che molte squadre si accreditano per vedere la Roma, sappiamo quindi che ci sono molti giocatori che suscitano l’appetito di molte squadre ma il Mundo Deportivo non ne sa più di quanto ne sappiamo noi al momento non c’è niente di ufficiale.

Franco pensi che la squadra con le caratteristiche di Totti, Osvaldo e Destro possa supportare i tre attaccanti?
Ma io non credo che stiamo facendo esperimenti al Chievo manca un punto per la salvezza forse un punto e mezzo ma diciamo un punto, li mette nella condizione migliore per affrontare una partita perchè non è questione di vita o di morte ma se lo fanno sono già salvi da oggi si possono permettere di giocare la partita con una certa serenità non è un’avversario da prendere alla leggera, andreazzoli ha valutato bene le condizioni di tutti i giocatori alla luce della partita giocata sabato sera contro la Fiorentina e ha preso quelli che gli danno più garanzie e il modulo si adatta a loro, non credo che siamo tanto sbilanciati i due difensori esterni sono molto difensivi, molto più piris di dodò, e può diventare un quattro rispetto al cinque presentato sulla carta

Io non so se state lavorando sul futuro con la scelta dell’allenatore?
Prendo atto delle parole che si dicono, tre giorni fa ho detto e ripeto anche oggi dopo la vittoria di Firenze che avete liquidato troppo frettolosamente la posizione di Andreazzoli che stiamo considerando.

Guardando le immagini dei giocatori dell’83 si chiede quanto manca per vincere il quarto scudetto?
Ognuno di noi non vede l’ora di vincere, l’importante è tornare competitivi e ridurre il gap, non si possono fare previsioni io non ne sono in grado. 
La rosa è stata valorizzata quest’anno?
Direi di si anche Osvaldo finirà il campionato con un grande score lo stesso Pjanic sembra un professore a 22 anni e siamo soddisfatti del lavoro di Walter Sabatini.

MARQUINHO A MEDIASET

Il problema di questa Roma è stato l’approccio alle partite. Questa sera una partita che si presenta sulla carta alla portata…
“E’ difficile giocare una partita bene e un’altra male. Dobbiamo essere più regolari, ma tutte le partite sono difficili. Penso che ora alla fine del campionato sia ancora più difficile. Dobbiamo stare attenti sempre e dobbiamo fare le ultime tre partite bene”.

La partita di Firenze cosa vi ha portato in più? Convinzione?
“Sì una fiducia incredibile dentro noi. Dobbiamo continuare a fare bene così e cercare di vincerle tutte”.

MARQUINHO A SKY

Due vittorie di fila, il rischio di rilassarsi esiste?
“No, lo abbiamo fatto tante volte, stavolta dobbiamo essere carichi per fare un’altra vittoria”.

Cosa vi ha dato in più Andreazzoli?
“Parlo per me, sono più contento. So che mi fa giocare di più, ma sono più felice. Si può ridere e si può arrivare a Trigoria tranquilli per fare un buon allenamento”

Se potessi, allora voteresti per Andreazzoli per il prossimo anno?
“Penso di si, i numeri dicono questo. Ha fatto un buon lavoro, se resta qui è una bella cosa”.

MARQUINHO A ROMA CHANNEL

Si torna subito in campo per dare continuità…
“Certo, già abbiamo sbagliato tante volte e penso che stavolta non possiamo sbagliare. Dobbiamo fare una gara come a Firenze, pure un po’ meglio, dobbiamo giocare pure meglio di come abbiamo fatto sabato. Dobbiamo stare attenti a tutti, tutti i giocatori, tutte le squadre sono forti ed ogni partita è sempre più difficile”.

Oggi cosa vi chiede il mister?
“Chiede continuità, dobbiamo portarla dentro al campo e aiutarci tra compagni. Così si fa una squadra più forte”.

Tutta la tua vita è giallorossa? Allora visita il nostro canale Youtube dove troverai video, amarcord, highlights e tutto sul pianeta A.S.Roma!! Oppure clicca qui!! Se invece vuoi arricchire la tua collezione di foto o video sull’A.S.Roma, clicca qui!!!

 

Impostazioni privacy