As Roma, Ag.Antei: “A breve ci vedremo con la Roma per programmare il suo futuro”

Intervista all’agente di un giovane di proprietà giallorossa

Luca Antei
Luca Antei

ANTEI CARAVELLO / ASROMALIVE.IT – Luca Antei, attualmente, è in prestito con diritto di riscatto della metà al Sassuolo. Il suo agente è stato contattato dalla redazione di Romanews.eu per una chiacchierata in merito al presente e futuro del ragazzo.

Queste le parole dell’agente Danilo Caravello:

Stagione difficile per via dell’infortunio dello scorso anno. Come sta adesso il giocatore?
“Il giocatore adesso sta abbastanza bene fisicamente. E’ pienamente recuperato dall’infortunio. Oggi ha disputato un tempo e mezzo nell’amichevole della Nazionale Under 20 di Luigi Di Biagio. Anche se non ha giocato molto a Sassuolo, la dirigenza è soddisfatta delle prestazioni del calciatore, sono contenti di lui”. 

Ci sono già stati contatti con qualche squadra?
“Si, nonostante il lungo stop, è sempre un calciatore giovane. A breve ci vedremo con la Roma per programmare il suo futuro. Bisognerà vedere anche se il Sassuolo riscatterà la metà del giocatore. Lui ha bisogno di giocare, una squadra che gli dia continuità. Insieme alla Roma decideremo quale sarà la strada più giusta per la maturazione di Luca”.

Tutta la tua vita è giallorossa? Allora visita il nostro canale Youtube dove troverai video, amarcord, highlights e tutto sul pianeta A.S.Roma!! Oppure clicca qui!! Se invece vuoi arricchire la tua collezione di foto o video sull’A.S.Roma, clicca qui!!!

 

 

Impostazioni privacy