Mercato Roma, Sabatini blocca Alderweireld e piomba su Astori

Secondo alcune voci il ds romanista avrebbe già bloccato il giovane difensore dell’Ajax e monitora ancora il centrale del Cagliari

Il difensore del Cagliari Davide Astori (Getty Images)
Il difensore del Cagliari Davide Astori (Getty Images)

MERCATO ROMA ABATINI ALDERWEIRELD ASTORI / ASROMALIVE.IT – Davide Astori è uno dei nomi che la Roma sta seguendo da tempo. Su di lui c’è anche il Napoli. Rolando, infatti, non ha convinto ed è probabile che, a fine stagione, torni in Portogallo.  Hugo Campagnaro, invece, andrà all’Inter. I partenopei, dunque, hanno pensato al centrale del Cagliari per sopperire a queste partenze. Sembrerebbe, però, che la Roma, nelle ultime ore, stia intensificando i contatti con l’entourage del giocatore. Come è noto, Astori è anche un pallino di Massimiliano Allegri, dunque è inevitabile che ci sia chi pensa che le due faccende siano inesorabilmente legate. Intanto, secondo il giornalista Sky, Daniele Magliocchetti, Sabatini avrebbe bloccato il giovane difensore dell’Ajax, Toby Alderweireld: centrale belga classe ’89, che ha già all’attivo 21 presenze con la maglia della propria Nazionale.

Tutta la tua vita è giallorossa? Allora visita il nostro canale Youtube dove troverai video, amarcord, highlights e tutto sul pianeta A.S.Roma!! Oppure clicca qui!! Se invece vuoi arricchire la tua collezione di foto o video sull’A.S.Roma, clicca qui!!!

Impostazioni privacy