Mercato Roma, Canovi: “Mazzarri insieme a Conte è il migliore allenatore italiano”

Sul futuro del di Mazzarri in quanto possibile “occupante” della panchina giallorossa

Dario Canovi
Dario Canovi

MAZZARRI CANOVI / ASROMALIVE.IT – Il noto avvocato e esperto di mercato Dario Canovi ha detto la sua sull’affaire Roma-Mazzarri nell’ambito della trasmissione radiofonica “Te la do io Tokyo”.

Questa la sua opione in merito:

“A Mazzarri non interessa solo l’aspetto economico. A lui piacciono le sfide, e vuole andare a far bene dove qualcuno ha sbagliato. Rimane a Napoli solo se la società gli da le possibilità di fare meglio del secondo posto, cioè scudetto. Mazzarri è uno dei pochi allenatori che aggiunge qualcosa al valore della squadra, e spesso molto. Insieme a Conte è il migliore allenatore italiano. La Roma per convincerlo deve dargli l’assicurazione del controllo dello spogliatoio. Lui si fida molto dei dirigenti come sta facendo adesso a Napoli, Bigon è il suo uomo di fiducia. La Roma deve presentargli un progetto serio e ambizioso, altrimenti non viene”.

Tutta la tua vita è giallorossa? Allora visita il nostro canale Youtube dove troverai video, amarcord, highlights e tutto sul pianeta A.S.Roma!! Oppure clicca qui!! Se invece vuoi arricchire la tua collezione di foto o video sull’A.S.Roma, clicca qui!!!

 

Impostazioni privacy