Napoli, Mazzarri: “Prima di decidere sul mio futuro, devo fare delle valutazioni con me stesso”

Un accenno al futuro ieri da parte del mister che però illumina ben poco sulla direzione delle sue decisioni

Walter Mazzarri
Walter Mazzarri

NAPOLI MAZZARRI / ASROMALIVE.IT – A quanto pare due sono i nomi in pole position per la panchina della Roma il prossimo anno: Massimiliano Allegri e Walter Mazzarri.

Se in merito al primo si accavallano le voci della sua riconferma al Milan, il secondo ieri ha parlato al termine di Bologna-Napoli ai microfoni di Sky.

Queste le sue parole:

Quando si fanno tanti punti così si vuole chiudere al meglio e cercare di vincere le prossime due magari dando spazio a chi ha giocato meno. Ora penso solo a questo. Per il resto bisogna aspettare la fine del campionato prima di decidere cosa fare del mio futuro. Con De Laurentiis non ci sono problemi e ci ho parlato anche oggi. La mia è una decisione personale e devo valutare tante cose. Devo fare una serie di valutazioni con me stesso prima di decidere se continuare a Napoli o meno. Gli abbracci coi giocatori sono normali in queste situazioni, non significano che io me ne vada. Ho voluto ringraziarli per quanto hanno fatto nel corso della stagione.

Tutta la tua vita è giallorossa? Allora visita il nostro canale Youtube dove troverai video, amarcord, highlights e tutto sul pianeta A.S.Roma!! Oppure clicca qui!! Se invece vuoi arricchire la tua collezione di foto o video sull’A.S.Roma, clicca qui!!!

 

Impostazioni privacy