NAPOLI MAZZARRI / ASROMALIVE.IT – A quanto pare due sono i nomi in pole position per la panchina della Roma il prossimo anno: Massimiliano Allegri e Walter Mazzarri.
Se in merito al primo si accavallano le voci della sua riconferma al Milan, il secondo ieri ha parlato al termine di Bologna-Napoli ai microfoni di Sky.
Queste le sue parole:
Quando si fanno tanti punti così si vuole chiudere al meglio e cercare di vincere le prossime due magari dando spazio a chi ha giocato meno. Ora penso solo a questo. Per il resto bisogna aspettare la fine del campionato prima di decidere cosa fare del mio futuro. Con De Laurentiis non ci sono problemi e ci ho parlato anche oggi. La mia è una decisione personale e devo valutare tante cose. Devo fare una serie di valutazioni con me stesso prima di decidere se continuare a Napoli o meno. Gli abbracci coi giocatori sono normali in queste situazioni, non significano che io me ne vada. Ho voluto ringraziarli per quanto hanno fatto nel corso della stagione.
Emerge una nuova pista di calciomercato seguita dalla dirigenza bianconera e da quella giallorossa Sempre…
Il nuovo club plana sulla trattativa ed è pronto a rompere gli indugi per accontentare…
Già a gennaio il club giallorosso può incamerare nuove risorse senza cedere nessuno In attesa…
Il club bianconero vuole correre ai ripari per rinforzare la rosa già a gennaio, sfruttando…
Il club bianconero si inserisce nella corsa all'ala norvegese, pallino di Gasperini e D'Amico Ieri…
Il club giallorosso è pronto a lanciare l'assalto per l'attaccante esterno richiesto da Gasperini Dopo…