Mercato Roma, Di Marzio: “Proposti 5 anni a Mazzarri. Allegri o Pioli in alternativa”

Il giornalista Sky ha fatto nuovamente il punto della situazione sulle trattative per il tecnico che sarà a Trigoria la prossima stagione

Il tecnico del Napoli Walter Mazzarri
Il tecnico del Napoli Walter Mazzarri

MERCATO ROMA DI MARZIO MAZZARRI PRIMA SCELTA ALLEGRI PIOLI ALTERNATIVA / ASROMALIVE.IT – Non si fa altro, da settimane, che parlare del prossimo tecnico che guiderà la Roma. Secondo quanto rivela il giornalista Sky Gianluca Di Marzio, Walter Mazzarri sarebbe la prima scelta: i giallorossi gli avrebbero già proposto un impegno di cinque anni. Inoltre starebbero tentando di portare a Trigoria anche i collaboratori del tecnico livornese, come il Prof. Alfonso De Nicola, medico sociale del Napoli. Se però la Roma non dovesse riuscire ad arrivare a Mazzarri, proverà nuovamente e a convincere Massimiliano Allegri. Infine, come ultima alternativa, non è da scartare l’ipotesi Pioli, che è sempre piaciuta a Walter Sabatini.

Tutta la tua vita è giallorossa? Allora visita il nostro canale Youtube dove troverai video, amarcord, highlights e tutto sul pianeta A.S.Roma!! Oppure clicca qui!! Se invece vuoi arricchire la tua collezione di foto o video sull’A.S.Roma, clicca qui!!!

Impostazioni privacy