Mercato Roma, si pensa a Ferreyra se dovesse partire Osvaldo

E’ un attaccante argentino classe ’91 e gioca nel Velez Sarsfield: potrebbe essere lui la nuova punta per la prossima stagione

FBL-ARGENTINA-VELEZ SARSFIELD-UNION
L’attaccante del Velez Sarsfield Facundo Ferreyra (Getty Images)

MERCATO ROMA FERREYRA OSVALDO / ASROMALIVE.IT – Nonostante, nelle ultime settimane, il rapporto tra i tifosi e Pablo Daniel Osvaldo si sia parzialmente ricucito, non è detto che l’attaccante italo-argentino resti a Roma anche il prossimo anno. Sul numero 9 giallorosso ci sarebbero, in primis, Napoli e Tottenham. Secondo quanto riporta il sito ilsussidiario.net, Walter Sabatini starebbe già pensando ad un possibile sostituito ed uno tra i papabili è Facundo Ferreyra, attaccante ventiduenne del Velez Sarsfield. Anche lui argentino, dotato di un buon colpo di testa e agile nei movimenti, in Patria è stato nominato Chucky. Per caratteristiche, ricorda Marcelo Salas. In questa stagione, ha segnato 13 reti in 15 presenze.

Tutta la tua vita è giallorossa? Allora visita il nostro canale Youtube dove troverai video, amarcord, highlights e tutto sul pianeta A.S.Roma!! Oppure clicca qui!! Se invece vuoi arricchire la tua collezione di foto o video sull’A.S.Roma, clicca qui!!!

Impostazioni privacy