Velez, Gago: “Luis Enrique mi ha colpito per la sua idea di gioco”

Nonostante il destino li abbia separati, il centrocampista continua a ricordare gli insegnamenti del suo precedente allenatore

Fernando Gago
Fernando Gago

GAGO LUIS ENRIQUE / ASROMALIVE.IT – Torna agli onori della cronaca una vecchia conoscenza in casa Roma: Fernando Gago. E’ stato infatti intervistato dalla rivista Decal e nel corso della chiacchierata con il giornalista ha chiamato in causa l’ex allenatore giallorosso Luis Enrique.

Ha riservato parole di stima per il tecnico asturiano di cui ha ammirato molto la caratura di uomo e allenatore. Ha infatti affermato: “L’allenatore che mi ha colpito di più? Ce ne sono stati tanti, ma uno di quelli che mi ha colpito di più è stato Luis Enrique, per la sua idea di gioco e per come ce la trasmetteva con il suo modo di vivere il calcio. Tra i miei compagni preferiti c’è Heinze, siamo amici dentro e fuori dal campo”.

Tutta la tua vita è giallorossa? Allora visita il nostro canale Youtube dove troverai video, amarcord, highlights e tutto sul pianeta A.S.Roma!! Oppure clicca qui!! Se invece vuoi arricchire la tua collezione di foto o video sull’A.S.Roma, clicca qui!!!

 

Impostazioni privacy