Mercato Roma, Sul futuro di Zeman

Si dovrà trovare una soluzione anche per il Boemo, esonerato, ma sotto contratto con il club capitolino

Zdenek Zeman
Zdenek Zeman

ROMA PESCARA ZEMAN DI MARZIO / ASROMALIVE.IT – La Roma sta stringendo per scegliere l’allenatore che guiderà la formazione giallorossa nella prossima stagione. Baldini e Sabatini non possono più sbagliare dopo due anni di scelte non fortunate. Ma la Roma ha già un altro allenatore ancora sotto contratto: stiamo parlando di Zdenek Zeman che è stato pressato all’inizio della sua avventura a sottoscrivere un biennale quando lui preferisce sempre firmare degli annuali.

Ora la Roma si trova a pagare il Boemo per tutta un’altra stagione, a meno che non riesca a trovarsi una sistemazione. Zeman, infatti può divenire un allenatore richiesto soprattutto in quelle piazze dove ha già fatto bene, come Pescara. Di Marzio, giornalista di Sky, parla appunto di un incontro tra Zeman e Sebastiani, il presidente del Pescara. Ovviamente le parti in causa parlano di una “Semplice serata tra amici, anche con Bucchi presente, semplicemente per stare un po’ di tempo insieme” come ha detto il presidente a Sky ma Di Marzio racconta che prima della cena è andato in scena “Un contatto tra il d.s. Delli Carri e il d.s. della Roma Sabatini per capire le intenzioni della Roma, se sarà disposta a contribuire all’ingaggio con una buonuscita per Zeman, che ha ancora un contratto annuale con la Roma da 3 milioni lordi, staff compreso“.

Anche questo potrebbe essere un piccolo tassello per il futuro della Roma.

Tutta la tua vita è giallorossa? Allora visita il nostro canale Youtube dove troverai video, amarcord, highlights e tutto sul pianeta A.S.Roma!! Oppure clicca qui!! Se invece vuoi arricchire la tua collezione di foto o video sull’A.S.Roma, clicca qui!!!

 

Impostazioni privacy