Napoli, De Laurentiis: “Ringrazio Mazzarri che ci ha fatto godere tantissimo”

Nonostante la conquista della Champions, forse il ciclo del tecnico toscano alla guida del club partenopeo può dirsi concluso

Walter Mazzarri
Walter Mazzarri

NAPOLI MAZZARRI DE LAURENTIIS / ASROMALIVE.IT – Il campionato è agli sgoccioli e presto sarà necessario impostare la prossima stagione, in primis attraverso il mercato. La Roma si trova di fronte alla decisione di dover decidere in merito al nuovo allenatore, una figura chiave a proposito della quale non saranno più ammessi errori dopo le due precedenti fallimentari scelte.

Uno dei nomi accostati più di frequente alla squadra giallorossa è quello di Walter Mazzarri, attualmente in forze al Napoli. Oggi ha speso parole di ringraziamento per lui il suo presidente, Aurelio De Laurentiis durante la festa al San Paolo per la conquista della Champions: Ringrazio il nostro allenatore Mazzarri che in questi quattro anni ci ha fatto godere moltissimo con tutto il suo staff. Ringrazio tutto lo staff del Napoli, sportivo, dirigenti e collaboratori. Io avevo promesso di fare una squadra nei primi di dieci anni, siamo in vantaggio di un anno, noi grazie a voi tifosi siamo fortissimi”.

Tutta la tua vita è giallorossa? Allora visita il nostro canale Youtube dove troverai video, amarcord, highlights e tutto sul pianeta A.S.Roma!! Oppure clicca qui!! Se invece vuoi arricchire la tua collezione di foto o video sull’A.S.Roma, clicca qui!!!

 

Impostazioni privacy