Mercato Roma, no al Psg per Marquinhos. Si studia il rinnovo contrattuale

La dirigenza ha rifiutato l’offerta proveniente dalla Francia ma dovrà blindare il giocatre dagli assalti delle big: il calciomercato è alle porte

Marquinhos
Marquinhos

MERCATO ROMA NO PSG MARQUINHOS RINNOVO CONTRATTUALE / ASROMALIVE.IT – Quando a metà agosto dello scorso anno arrivò a Roma, all’età di soli 18 anni, si diceva che sarebbe stato un ottimo rinforzo per la Primavera. Mai si sarebbe pensato che, da lì a pochi mesi, Marquinhos potesse diventare uno dei punti inamovibili della stagione ormai agli sgoccioli. Il problema ora è uno: la Roma riuscirà a far sì che lo sia anche nel futuro? Le qualità che il difensore brasiliano ha messo in mostra, infatti, hanno suscitato (e susciteranno) l’interesse di molti top team europei: Barcellona, Manchester City e Psg già si sono affacciate alla finestra. Proprio la squadra di Ancelotti si è detta disposta ad offrire circa 30 milioni. A Trigoria, però, è stato detto di no: secondo quanto riporta il sito calciomercato.com, l’abbozzo di proposta (perché non si trattava di una vera e propria offerta) è stata rispedita al mittente. Certo è che la Roma dovrà studiare un modo per tenere Marquinhos nella Capitale. Innanzitutto, con un adeguamento del contratto: ora il difensore guadagna circa 600.000 euro all’anno ma ci sono club che potrebbero offrire una cifra di gran lunga superiore. Poi, necessariamente, si dovrà costruire una squadra di vertice perché se si dovesse continuare sulla strada di un progetto che non decolla mai, fino a quando si riusciranno a trattenere dei potenziali fuoriclasse?

Tutta la tua vita è giallorossa? Allora visita il nostro canale Youtube dove troverai video, amarcord, highlights e tutto sul pianeta A.S.Roma!! Oppure clicca qui!! Se invece vuoi arricchire la tua collezione di foto o video sull’A.S.Roma, clicca qui!!!

Impostazioni privacy