Aic, Tommasi: “Allegri o Mazzarri? Penso che la Roma sia più concentrata sulla Coppa Italia”

Il Presidente dell’Aic, intervenuto ad un incontro all’Università “Roma Tre” sui movimenti ultrà, ha parlato anche della Roma

Damiano Tommasi
Damiano Tommasi

AIC TOMMASI ALLEGRI MAZZARRI ROMA COPPA ITALIA / ASROMALIVE.IT – Questo pomeriggio, presso l’aula delle Lauree della Facoltà di Giurisprudenza dell’Università “Roma Tre”, si è tenuto un incontro dal titolo Mondo Ultras, organizzato dall’ufficio Iniziative Sportive dell’ateneo. Lo scopo della conferenza era quello di analizzare la nascita, lo sviluppo e l’influenza dei movimenti ultrà negli ultimi decenni. Erano presenti il caporedattore dell’Unità Massimo Filipponi; lo giornalista della stessa testata, Massimo Solani;  lo scrittore Francesco Caremani; il presidente dell’AIC, Damiano Tommasi. Il moderatore è stato Diego Mariottini, responsabile della Comunicazione allo sport di Roma Tre.

Si è parlato molto dei comportamenti devianti della tifoseria, poi si è tornati sugli episodi di Milan – Roma. Infine, Damiano Tommasi ha rilasciato delle dichiarazioni sulla squadra giallorossa: “Chi sceglierei tra Mazzarri e Allegri? Non è di mia competenza, ma da appassionato e tifoso romanista, credo che in questo momento la Roma sia più concentrata sul finale di stagione che sul prossimo allenatore. La finale di Coppa Italia? Non serve fare appelli quando c’è un trofeo in palio, un derby in coppa è la prima volta. E’ una cosa da vivere e una bella esperienza“.

Tutta la tua vita è giallorossa? Allora visita il nostro canale Youtube dove troverai video, amarcord, highlights e tutto sul pianeta A.S.Roma!! Oppure clicca qui!! Se invece vuoi arricchire la tua collezione di foto o video sull’A.S.Roma, clicca qui!!!

Impostazioni privacy