Home AS Roma News - Ultime notizie Roma Calcio Allenatori, Assogna: “Non ci sono piani B, la Roma ha in testa...

Allenatori, Assogna: “Non ci sono piani B, la Roma ha in testa solo Mazzarri”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 15:37

Prosegue il totoallenatore in casa Roma

Walter Mazzarri
Walter Mazzarri

ASSOGNA/ASROMALIVE.IT – Il giornalista di Sky Sport Paolo Assogna, interpellato in proposito, ha fatto il punto sulla situazione allenatori in casa Roma: In questo momento la Roma ha in testa solo il nome di Mazzarri. Gli è stata fatta un’offerta inferiore a quella formulata da De Laurentiis, che incontrerà il tecnico la prossima settimana, ma il club giallorosso è convinto di arrivare all’attuale allenatore del Napoli. Mazzarri sta facendo le sue riflessioni sul budget di mercato e sul potenziale economico della Roma attuale. I capitolini in questo momento non hanno un piano B perché sono convinti di arrivare a Mazzarri“.

Tutta la tua vita è giallorossa? Allora visita il nostro canale Youtube dove troverai video, amarcord, highlights e tutto sul pianeta A.S.Roma!! Oppure clicca qui!! Se invece vuoi arricchire la tua collezione di foto o video sull’A.S.Roma, clicca qui!!!

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!