Finale Tim Cup, Una fan zone per i bambini

Viene valutata ogni idea per rendere questa partita una grande giornata di sport senza che se ne parli sulla cronaca nera il giorno successivo

coppa-italia

FINALE TIM CUP STADIO / ASROMALIVE.IT – Questo derby preoccupa e molto da tanti punti di vista. Quello dei tifosi prima di tutto che sanno di giocarsi l’opportunità di dare un senso a questa stagione e, per di più, con gli eterni “nemici”.

Ma anche quello dell’ordine pubblico perchè se già in campionato il derby è una gara da cardiopalma, se ci si aggiunge il valore di una finale si carica ancora di più.

Continua il lavoro degli addetti alla sicurezza a stretto contatto con le società. Lo stadio sarà blindato e diviso in due, ai romanisti sarà riservata la curva sud, ai laziali la nord. Separate pure le tribune, alla Lazio toccherà la Tevere, ai romanisti sarà riservata la Monte Mario e fuori dall’Olimpico le società sportive venderanno magliette, calze e scarpette delle due squadre, sempre in settori separati.

Anche i piccoli avranno il loro spazio: un settore tutto per loro, con palloncini e tanti giochi. Il messaggio vuole essere quello di vivere questa partita come una festa per lo sport e non come un’occasione di guerriglia urbana.

In ogni caso, lo stato di allerta è al massimo.

Tutta la tua vita è giallorossa? Allora visita il nostro canale Youtube dove troverai video, amarcord, highlights e tutto sul pianeta A.S.Roma!! Oppure clicca qui!! Se invece vuoi arricchire la tua collezione di foto o video sull’A.S.Roma, clicca qui!!!

 

Impostazioni privacy