Home AS Roma News - Ultime notizie Roma Calcio Mercato Roma, il Napoli offre 13 milioni per Osvaldo. Per ora è...

Mercato Roma, il Napoli offre 13 milioni per Osvaldo. Per ora è no.

ULTIMO AGGIORNAMENTO 15:07

Il budget dei partenopei è di 50 milioni e i proventi della cessione di Cavani

L'attaccante italo-argentino Pablo Daniel Osvaldo
L’attaccante italo-argentino Pablo Daniel Osvaldo

OSVALDO/ASROMALIVE.IT – Il Napoli va all’assalto di Pablo Daniel Osvaldo, ma la Roma per ora resiste. Secondo quanto riportato dal sito sportmediaset.it il club azzurro avrebbe offerto 13 milioni di euro per l’attaccante italoargentino, ma per il momento la società giallorossa avrebbe rispedito al mittente la proposta. Sempre secondo il portale i partenopei potrebbero tornare all’assalto del calciatore considerato il giocatore giusto per sostituire Edinson Cavani, destinato ad una big d’Europa. e magari potrebbero alzare l’offerta. La società del presidente De Laurentiis ha fissato un budget di 50 milioni più quelli che arriverebbero in caso di addio di Cavani. E gli obiettivi sono chiari: Jovetic è il primo nome sulla lista, l’altro è quello di Osvaldo.

Tutta la tua vita è giallorossa? Allora visita il nostro canale Youtube dove troverai video, amarcord, highlights e tutto sul pianeta A.S.Roma!! Oppure clicca qui!! Se invece vuoi arricchire la tua collezione di foto o video sull’A.S.Roma, clicca qui!!!

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!