Mercato Roma, Rafael ormai è a un passo. Lobont sta per rinnovare

Si sta delineando la situazione dei portieri in casa Roma: Stekelenburg verso l’addio, Lobont verso la conferma. In arrivo Rafael

Il portiere del Santos Rafael Cabral Barbosa
Il portiere del Santos Rafael Cabral Barbosa

MERCATO ROMA RAFAEL LOBONT / ASROMALIVE.IT – Se a Trigoria ancora non si sa chi dovrà essere il prossimo allenatore della Roma, per quanto riguarda gli estremi difensori, invece, la situazione sta diventando più chiara. Oggi il giornalista Sky Gianluca Di Marzio, sul proprio blog, ha scritto che è molto probabile che Stekelenburg possa andare al Fulham per una cifra di circa 5 milioni (clicca qui per leggere il relativo articolo). Pare che i giallorossi stiano per chiudere l’affare Rafael Cabral Barbosa, portiere classe ’90 del Santos. Il suo agente si trova in Italia e, nei prossimi giorni, si potrebbe arrivare alla conclusione delle trattative per una cifra intorno ai 4,5 milioni. Ieri, infine, è stata una giornata decisiva anche per Bogdan Lobont: c’è stato un altro incontro tra il rumeno e la società ed entrambe le parti si sono dette favorevoli a proseguire il rapporto. Non ci sono problemi per l’accordo economico ma bisognerà trovare l’intesa sulla durata del contratto: il portiere vorrebbe un prolungamento fino al 2016, mentre la società al 2015.

Tutta la tua vita è giallorossa? Allora visita il nostro canale Youtube dove troverai video, amarcord, highlights e tutto sul pianeta A.S.Roma!! Oppure clicca qui!! Se invece vuoi arricchire la tua collezione di foto o video sull’A.S.Roma, clicca qui!!!

Impostazioni privacy