Nuovo stadio Roma, le dichiarazioni di Marcello De Vito e Alfio Marchini

Anche altri due candidati per le elezioni comunali hanno parlato del nuovo stadio di proprietà della Roma

Nuovo stadio Roma

NUOVO STADIO ROMA DICHIARAZIONI DE VITO MARCHINI / ASROMALIVE.IT – Poco fa Asromalive.it ha riportato le dichiarazioni di Gianni Alemanno, nel corso della trasmissione Adnkrons Confronti, sul nuovo stadio di proprietà della Roma (clicca qui per leggerle). Erano presenti anche altri due candidati a sindaco di Roma: Marcello De Vito, per il Movimento 5 Stelle; e Alfio Marchini, che concorrerà con una lista civica che porta il suo nome. Queste le loro dichiarazioni sul medesimo argomento:

De Vito: “Lo stadio è utile per colmare un gap economico rispetto alle squadre del Nord, è corretto anche il fatto che l’Olimpico non è uno stadio per il calcio: secondo noi è importante ci sia un passaggio di condivisione con la cittadinanza. Dalle persone possono essere fatte proposte alternative e bisogna cominciare a sentirle“.

Marchini: “Il compito che avremo e’ quello di creare valore attraverso lo sport. Le squadre di calcio sono una parte importante di questa città e nessuno può non essere d’accordo che Roma e Lazio possano avere uno stadio. L’importante è coinvolgere il territorio, studiare flussi e mobilità“.

Tutta la tua vita è giallorossa? Allora visita il nostro canale Youtube dove troverai video, amarcord, highlights e tutto sul pianeta A.S.Roma!! Oppure clicca qui!! Se invece vuoi arricchire la tua collezione di foto o video sull’A.S.Roma, clicca qui!!!

 

 

Impostazioni privacy