NUOVO STADIO ROMA DICHIARAZIONI DE VITO MARCHINI / ASROMALIVE.IT – Poco fa Asromalive.it ha riportato le dichiarazioni di Gianni Alemanno, nel corso della trasmissione Adnkrons Confronti, sul nuovo stadio di proprietà della Roma (clicca qui per leggerle). Erano presenti anche altri due candidati a sindaco di Roma: Marcello De Vito, per il Movimento 5 Stelle; e Alfio Marchini, che concorrerà con una lista civica che porta il suo nome. Queste le loro dichiarazioni sul medesimo argomento:
De Vito: “Lo stadio è utile per colmare un gap economico rispetto alle squadre del Nord, è corretto anche il fatto che l’Olimpico non è uno stadio per il calcio: secondo noi è importante ci sia un passaggio di condivisione con la cittadinanza. Dalle persone possono essere fatte proposte alternative e bisogna cominciare a sentirle“.
Marchini: “Il compito che avremo e’ quello di creare valore attraverso lo sport. Le squadre di calcio sono una parte importante di questa città e nessuno può non essere d’accordo che Roma e Lazio possano avere uno stadio. L’importante è coinvolgere il territorio, studiare flussi e mobilità“.
È arrivato il comunicato con il bollettino medico ufficiale, la stracittadina perde un altro protagonista…
Voltafaccia incredibile dei bianconeri che hanno mollato il giocatore sul più bello Grazie al 3-3…
Cessione già decisa da parte del club bianconero, è durato davvero poco Ci sono poche…
Tutto già scritto e contratto depositato in Lega, il club giallorosso ha chiuso da tempo…
Infortunio per il titolarissimo, condizioni da valutare in vista della sfida contro i giallorossi Ogni…
Asromalive.it riporta tutte le dichiarazioni del mister alla vigilia della sfida di domani contro il…