Roma, con il Napoli spazio alle riserve

Si fanno riposare i titolari per il derby di Coppa

Nico Lopez è uno dei candidati a giocare contro il Napoli
Nico Lopez è uno dei candidati a giocare contro il Napoli

RISERVE/ASROMALIVE.IT – Spazio alle seconde e terze linee. La partita col Napoli di domenica sera non conta nulla per le ambizioni di classifica della Roma, e per questo Andreazzoli farà ampio ricorso al turnover per rischiare il meno possibile in vista della finale di Coppa Italia del 26 maggio. Oltre a Totti, squalificato, rimarranno a riposo tutti quei calciatori – Marquinhos, De Rossi, Pjanic, Balzaretti, Torosidis – che negli ultimi tempi hanno accusato qualche problema fisico. A loro dovrebbero aggiungersi, a scopo precauzionale, Lamela e Osvaldo.

Contro il Napoli, quindi, troveranno spazio molti dei calciatori che negli ultimi tempi sono finiti nel dimenticatoio: Tachtsidis, Piris, Romagnoli e anche Nico Lopez avranno la possibilità di farsi apprezzare nell’ultima di campionato. Un rebus riguarda il portiere, perché Stekelenburg non è ancora tornato a pieno regime nonostante siano trascorsi i 15 giorni di riposo previsti dal bollettino medico. Se non dovesse farcela a recuperare, allora Andreazzoli potrebbe lasciare a riposo anche Lobont e dare spazio a Goicoechea.

TUTTA LA TUA VITA E’ GIALLOROSSA? ALLORA VISITA IL NOSTRO CANALE YOUTUBE DOVE TROVERAI VIDEO, AMARCORDS, HIGHLIGHTS E TUTTO SUL PIANETA A.S. ROMA!!!!  CLICCA QUI. SE INVECE VUOI ARRICCHIRE LA TUA COLLEZIONE DI FOTO O VIDEO SULL’AS ROMA CLICCA QUI

 

Impostazioni privacy