Mercato Roma, ag.Stekelenburg: “Nulla di certo sul suo futuro”. Intanto si affaccia anche il PSV

Le dichiarazioni dell’agente del portiere olandese sulla situazione attuale e sul futuro del proprio assistito

Il portiere olandese Maarten Stekelenburg (Getty Images)
Il portiere olandese Maarten Stekelenburg (Getty Images)

MERCATO ROMA AG. STEKELENBURG FUTURO PSV / ASROMALIVE.IT – L’agente di Maarten Stekelenburg, Robert Jansen, intervistato da romanews.eu, ha fatto il punto sul proprio assistito che, secondo le voci che circolano ormai da tempo, sarebbe sempre più lontano da Trigoria. Queste le parole di Jansen: “Non c’è niente di certo al momento, ora è con la Roma e non c’è nessuna decisione definitiva riguardo il futuro. Non è previsto nessun incontro, non ce ne è bisogno. Al momento va tutto bene con la Roma“. Poi qualche parola sulle condizioni fisiche del portiere olandese: “Se recupera per il Napoli? Non lo so, è un piccolo infortunio, ma alla Roma sono molto attenti a non correre alcun rischio. Credo che, per la finale di Coppa Italia, ce la farà“.

Intanto, però, dal proprio sito ufficiale, il giornalista Gianluca Di Marzio ha fatto sapere che anche il Psv ha fatto un sondaggio per Stekelenburg. Rimane comunque viva l’ipotesi Fulham.

Tutta la tua vita è giallorossa? Allora visita il nostro canale Youtube dove troverai video, amarcord, highlights e tutto sul pianeta A.S.Roma!! Oppure clicca qui!! Se invece vuoi arricchire la tua collezione di foto o video sull’A.S.Roma, clicca qui!!!

Impostazioni privacy