Mercato Roma, Lacerenza (ag.Fifa): “Stek altalenante, ma Rafael è molto giovane”

Alcune linee guida per il mercato giallorosso secondo l’agente

 Maarten Stekelenburg
Maarten Stekelenburg

MERCATO ROMA LACERENZA / ASROMALIVE.IT – Tra poco esploderà il mercato e la Roma ha più di un settore da sistemare (senza prendere in considerazione la panchina). Questo il punto di vista dell’esperto Ruggero Lacerenza per ilsussidiario.net:

Stekelenburg è vicino al Fulham. Come giudicare l’avventura dell’olandese a Roma?
Non ha mai dato grande sicurezza al reparto difensivo della Roma, è stato spesso altalenante, i giallorossi potrebbero puntare su un estremo difensore più giovane”.

E’ in arrivo il giovane brasiliano Rafael…
E’ molto giovane ed arriva dal Brasile, c’è il rischio che possa pagare lo scotto dell’ambientamento come Goicoechea”.

La Roma dovrà sciogliere le riserve per il prossimo allenatore. Chi arriverà?
E’ difficile parlare del tecnico della Roma perché Andreazzoli non sta facendo male, però vorranno puntare su un tecnico più esperto come Allegri o Mazzarri”.

Entrambi però non sono facili da ingaggiare…
Per niente. Allegri è legato al terzo posto ma potrebbe anche andare via nonostante la qualificazione in Champions League. Mazzarri sembra destinato a lasciare Napoli, ma ha comunque conquistato un secondo posto. Sono due piste difficili”.

Su Marquinhos sembra scomodarsi addirittura il City. Potrebbe partire?
La Roma dovrebbe dire di no ad un’eventuale offerta del City. Marquinhos è giovanissimo e potrebbe aumentare con il tempo il proprio valore di mercato”.

Cederebbe Osvaldo per far posto a Destro titolare?
No, perché sono un estimatore dell’italo-argentino, ma soprattutto perché credo che Osvaldo sia un giocatore davvero molto importante per questa Roma”.

Tutta la tua vita è giallorossa? Allora visita il nostro canale Youtube dove troverai video, amarcord, highlights e tutto sul pianeta A.S.Roma!! Oppure clicca qui!! Se invece vuoi arricchire la tua collezione di foto o video sull’A.S.Roma, clicca qui!!!

 

Impostazioni privacy