MERCATO ROMA LACERENZA / ASROMALIVE.IT – Tra poco esploderà il mercato e la Roma ha più di un settore da sistemare (senza prendere in considerazione la panchina). Questo il punto di vista dell’esperto Ruggero Lacerenza per ilsussidiario.net:
Stekelenburg è vicino al Fulham. Come giudicare l’avventura dell’olandese a Roma?
“Non ha mai dato grande sicurezza al reparto difensivo della Roma, è stato spesso altalenante, i giallorossi potrebbero puntare su un estremo difensore più giovane”.
E’ in arrivo il giovane brasiliano Rafael…
La Roma dovrà sciogliere le riserve per il prossimo allenatore. Chi arriverà?
“E’ difficile parlare del tecnico della Roma perché Andreazzoli non sta facendo male, però vorranno puntare su un tecnico più esperto come Allegri o Mazzarri”.
Entrambi però non sono facili da ingaggiare…
“Per niente. Allegri è legato al terzo posto ma potrebbe anche andare via nonostante la qualificazione in Champions League. Mazzarri sembra destinato a lasciare Napoli, ma ha comunque conquistato un secondo posto. Sono due piste difficili”.
Su Marquinhos sembra scomodarsi addirittura il City. Potrebbe partire?
Cederebbe Osvaldo per far posto a Destro titolare?
“No, perché sono un estimatore dell’italo-argentino, ma soprattutto perché credo che Osvaldo sia un giocatore davvero molto importante per questa Roma”.
Il numero 7 giallorosso è in scadenza di contratto a giugno 2026 e fa gola…
Tra i tanti nomi seguiti dal club giallorosso, uno va monitorato attentamente per le sue…
L'ex attaccante del Napoli è un obiettivo dei giallorossi, così come il suo possibile sostituto…
La Serie A perde un altro protagonista per diversi mesi dopo l'ennesimo infortunio stagionale Non…
Dopo la sconfitta in campionato, la squadra giallorossa è prova a riscattarsi in sede di…
Ottime notizie per il calciomercato di gennaio e ulteriore indizio a favore della squadra giallorossa…