Mercato Roma, Souza (ag.Rocha): “Siamo in contatto con i giallorossi da gennaio”

Le dichiarazioni dell’agente del terzino destro dell’Atletico Mineiro, uno degli obiettivi del prossimo mercato della Roma

Il terzino dell'Atletico Mineiro Marcos Rocha
Il terzino dell’Atletico Mineiro Marcos Rocha

MERCATO ROMA SOUZA AG.ROCHA CONTATTO GIALLOROSSI GENNAIO / ASROMALIVE.IT – Come nelle ultime sessioni estive di mercato, anche quest’anno la Roma dovrà pensare alle fasce, specie se arriverà Mazzarri. In questo senso, si è parlato del terzino brasiliano Marcos Rocha, in forza all’Atletico Mineiro come terzino destro. Per saperne di più, la redazione di romanews.eu ha contattato Fernando Souza, l’agente del giocatore. Queste le sue parole:

In Italia il nome di Marcos Rocha inizia ad essere accostato ai giallorossi. Quanto c’è di vero?
La Roma è interessata a Marcos Rocha e siamo a colloquio con loro da gennaio. Ad oggi non c’è niente di certo, la Roma è un club interessato come ce ne sono altri in tutta Europa. Il ragazzo ha ricevuto varie proposte dalla Germania”.

Il ragazzo è interessato ad un trasferimento?
Marcos è molto interessato a giocare in Europa, può essere una buona esperienza per la sua carriera. Trattiamo la sua situazione con molta calma e aspettiamo nuove proposte”.

Tutta la tua vita è giallorossa? Allora visita il nostro canale Youtube dove troverai video, amarcord, highlights e tutto sul pianeta A.S.Roma!! Oppure clicca qui!! Se invece vuoi arricchire la tua collezione di foto o video sull’A.S.Roma, clicca qui!!!

Impostazioni privacy