Napoli, De Laurentiis: “Mazzarri deve decidere lui”

Il presidente non parla per metafore ai suoi tifosi…

Aurelio De Laurentiis
Aurelio De Laurentiis

NAPOLI DE LAURENTIIS MAZZARRI / ASROMALIVE.IT – Ha un significato simbolico che non sfugge l’ultima gara di campionato della Roma: i giallorossi si troveranno di fronte il Napoli, squadra alla quale sperano di sfilare Walter Mazzarri (secondo molte indiscrezioni che trovano conferma qui).

Ultima partita da avversario? Così il presidente Aurelio De Laurentiis spiega la situazione ai tifosi azzurri dalle colonne del portale NapoliMagazine.Com.

Mazzarri deve decidere lui. Questo discorso che sto per fare vale per i giocatori e gli allenatori. Ci sono certi giocatori che sono giocatori del Napoli, perchè amano Napoli e ce l’hanno nel DNA, per questo motivo te li tieni fino alla fine. Poi ci sono dei giocatori che non gliene frega un c… del Napoli. Prendiamo ad esempio il Bayern Monaco: alcuni giocatori se li tiene 3-4 anni e poi via. Vi dovete preoccupare di una cosa sola, nè di Cavani o di Mazzarri. Vi dovete preoccupare soltanto che il signor Aurelio De Laurentiis non si rompa i co…. e se ne vada. Ma di questo non dovete preoccuparvi, perchè io amo Napoli”.

Tutta la tua vita è giallorossa? Allora visita il nostro canale Youtube dove troverai video, amarcord, highlights e tutto sul pianeta A.S.Roma!! Oppure clicca qui!! Se invece vuoi arricchire la tua collezione di foto o video sull’A.S.Roma, clicca qui!!!

 

Impostazioni privacy