Roma, Burdisso: “Mi auguro di restare e di vincere qualcosa qui”

Le dichiarazioni del centrale argentino sull’andamento della squadra, sulla finale di Coppa Italia e sui cori verso Balotelli

Il difensore argentino Nicolas Burdisso
Il difensore argentino Nicolas Burdisso

ROMA BURDISSO RESTARE VINCERE QUI / ASROMALIVE.IT – Il difensore della Roma, Nicolas Burdisso, ha rilasciato un’intervista a Sky Sport 24: “Sono carico, non preoccupato, penso a quello che può essere il finale di stagione, dopo un inizio difficile ci siamo ripresi e penso che, a livello globale, e di gioco questi 3 mesi sono andati abbastanza bene. Siamo migliorati tantissimo, ma è servito poco a livello di classifica. Serve una bella partita per chiudere bene il campionato col Napoli e poi preparare al meglio la finale” Proprio sul derby di Coppa Italia, il “Bandito” ha aggiunto: “. Sarà una finale e anche un derby: ne abbiamo vinti 5 di fila, poi li hanno vinti loro, non conta nulla. Mi auguro di restare qui e vincere qui, l’ho detto tante volte, ma a volte non sceglie il calciatore: io sono completamente sicuro del fatto che voglio rimanere qui a Roma“. 

Qualche parola, poi, su Balotelli: “Non sono d’accordo per niente con i cori contro Mario, mi hanno sorpreso, è la prima volta qui a Roma e queste cose vanno punite, non erano tutti i tifosi romanisti ma solo un gruppo. Siamo veramente contro questi atteggiamenti  –sottolinea l’argentino – ed è la prima volta che li vedo in una tifoseria che non è mai stata razzista per niente. Domenica è stato un episodio diverso: Mario è un personaggio molto controverso e allora si fa di tutto per innervosirlo, penso sia più questo. Ma al di là di tutto – ha continuato – sono assolutamente contro questi atteggiamenti. Di cosa abbiamo parlato con Rocchi durante l’interruzione? Che fermava la partita un attimo per dare un segnale ai tifosi: che avevamo sentito e così non volevamo continuare. E’ stato un bel segnale, speriamo non succeda più“.

Tutta la tua vita è giallorossa? Allora visita il nostro canale Youtube dove troverai video, amarcord, highlights e tutto sul pianeta A.S.Roma!! Oppure clicca qui!! Se invece vuoi arricchire la tua collezione di foto o video sull’A.S.Roma, clicca qui!!!

Impostazioni privacy