Roma, Trazzi (ag.Fifa): “De Rossi deve lasciare Roma per tornare ad alti livelli”

L’agente Fifa parla anche di Benitez e Ilicic

Daniele De Rossi
Daniele De Rossi

TRAZZI/ASROMALIVE.IT – L’agente Fifa Carlo Trazzi ha concesso un’intervista al sito ilsussidiario.net nella quale ha parlato della Roma, dell’ipotesi Rafael Benítez e di Daniele De Rossi:

Benítez nel mirino della Roma come alternativa a Mazzarri: cosa ne pensa? “Si tratta di un allenatore competente che ha vinto tanto. Sarebbe per lui una rivincita importante sul calcio italiano dopo l’avventura breve nell’Inter”.

Il carattere di Benitez andrebbe bene per una piazza come Roma?“Sicuramente è un tecnico di polso che ha dimostrato di poter fare bene in tutte le piazze più importanti. Sarà una bella sfida tra lui e l’ambiente giallorosso, molto caldo e passionale”.

De Rossi nel mirino di Mourinho per il Chelsea della prossima stagione. Potrebbe andare via? “Sì, penso sia arrivato il momento per De Rossi di cambiare ambiente per ritrovare gli stimoli. Lavorerebbe con Mourinho ed è sicuramente un grande stimolo”.

L’addio dalla Capitale servirebbe per rivedere il vero De Rossi? “Purtroppo De Rossi è calato molto negli ultimi due anni, per tornare a grandissimi livelli credo debba lasciare Roma”.

I giallorossi vorrebbero Iličič per rinforzare l’attacco… “E’ un giocatore importante, non a caso piace a molti club italiani. Può fare la differenza, solo che la Roma dovrà fare in fretta”.

Non sarà facile battere la concorrenza, vero? “Sì, con il Palermo in Serie B Iličič quasi certamente potrà partire e la Roma dovrà assolutamente anticipare la grande concorrenza”.

Tutta la tua vita è giallorossa? Allora visita il nostro canale Youtube dove troverai video, amarcord, highlights e tutto sul pianeta A.S.Roma!! Oppure clicca qui!! Se invece vuoi arricchire la tua collezione di foto o video sull’A.S.Roma, clicca qui!!!

Impostazioni privacy