Derby, Alemanno: “Si gioca alle 18, speriamo sia una festa per tutta la città”

Il sindaco parla anche della questione-stadio

Gianni Alemanno
Gianni Alemanno

ALEMANNO DERBY/ASROMALIVE.IT – Settimana movimentata sul fronte derby, tra ricorsi respinti e ripresentati. Sulla questione, in maniera chiarificatoria, è intervenuto in esclusiva per Romanews.eu, il sindaco della Capitale Gianni Alemanno:

In vista del derby, c’è stato il ricorso della Codacons al Tar del Lazio. Come si pone il Comune di fronte a questa situazione? 

Ormai il Tar ha respinto il ricorso e i derby si giocherà alle 18. Ormai non poteva essere fatta una scelta diversa e noi faremo di tutto perchè sia un derby tranquillo e che non interferisca con le elezioni. Faccio un appello a tutti i tifosi romanisti e laziali, ma più in generale ai cittadini romani: il derby deve essere una festa per tutta la città”.

La questione stadi?
Lo stadio della Roma sta andando avanti, si sta sempre più definendo. Quello della Lazio ci vuole più tempo: non è stata ancora presentata una proposta privata ma appena sarà fatta noi saremo contenti di accoglierla e valutarla positivamente”.

Tutta la tua vita è giallorossa? Allora visita il nostro canale Youtube dove troverai video, amarcord, highlights e tutto sul pianeta A.S.Roma!! Oppure clicca qui!! Se invece vuoi arricchire la tua collezione di foto o video sull’A.S.Roma, clicca qui!!!

Impostazioni privacy