Derby di Coppa Italia, Ederson e Florenzi protagonisti dello spot di promozione

Nelle prossime settimane verrà trasmesso uno spot in radio e televisione per sottolineare il clima di amicizia che dovrà animare la sfida

Alessandro Florenzi
Alessandro Florenzi

DERBY COPPA ITALIA EDERSON FLORENZI SPOT PROMOZIONE / ASROMALIVE.IT – Il prossimo derby, quello del 26 maggio, sarà ricordato non solo perché si tratta del primo che vale l’assegnazione della Coppa Italia, ma anche per il clima di ansia e paura che lo ha caratterizzato ancor prima che si giocasse. Un quadro reso ancora più complicato dalla concomitanza delle elezioni comunali. Per stemperare la tensione fra le due tifoserie (forse accresciuta ancor di più da quegli organismi che volevano sortire l’effetto opposto), le società di Roma e Lazio hanno acconsentito a  far girare uno spot con protagonisti Alessandro Florenzi e Honorato Ederson. Il tutto si è svolto negli spogliatoi dello stadio Olimpico, dove i due giocatori hanno recitato delle battute per sottolineare il clima di amicizia che dovrà contraddistinguere questo match. Lo spot in questione ha due versioni: una radiofonica ed una televisiva e sarà trasmesso a partire dalla prossima settimana.

Tutta la tua vita è giallorossa? Allora visita il nostro canale Youtube dove troverai video, amarcord, highlights e tutto sul pianeta A.S.Roma!! Oppure clicca qui!! Se invece vuoi arricchire la tua collezione di foto o video sull’A.S.Roma, clicca qui!!!