Home AS Roma News - Ultime notizie Roma Calcio Mediaset, Cherubini: “Allegri andrà alla Roma e Mazzarri resterà al Napoli”

Mediaset, Cherubini: “Allegri andrà alla Roma e Mazzarri resterà al Napoli”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 16:48

Sul futuro della panchina giallorossa

Massimiliano Allegri
Massimiliano Allegri

MEDIASET MAZZARRI ALLEGRI / ASROMALIVE.IT – Ha parlato a Sport Mediaset Marco Cherubini, giornalista di SportMediaset che si espresso sul futuro allenatore della Roma:

Mazzarri o Allegri per la panchina giallorossa? Ci sono intrecci di mercato molto interessanti tra Roma e Napoli anche se sono convinto che alla fine Mazzarri resterà al Napoli ed Allegri finirà in giallorosso. E’ chiaro che al Milan non si possa andare avanti con Allegri che non è stimato dal presidente. Per la Roma il tecnico rossonero era la prima scelta perché non si pensava che Mazzarri potesse lasciare Napoli. Onestamente gli indizi ora sono tanti per pensare che alla fine Allegri finirà alla Roma. Mazzarri non so se possa andare all’Inter o possa restare fermo un anno, la mia sensazione è che alla fine possa restare. Roma-Napoli? Non so che tipo di scelte faranno gli allenatori. Credo che sia più corretto utilizzare le formazioni migliori per rispettare fino alla fine il campionato“.

Tutta la tua vita è giallorossa? Allora visita il nostro canale Youtube dove troverai video, amarcord, highlights e tutto sul pianeta A.S.Roma!! Oppure clicca qui!! Se invece vuoi arricchire la tua collezione di foto o video sull’A.S.Roma, clicca qui!!!

 

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!