Home AS Roma News - Ultime notizie Roma Calcio Mercato Roma, Rafael: “Ora penso solo a vincere il campionato con il...

Mercato Roma, Rafael: “Ora penso solo a vincere il campionato con il Santos”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 17:17

Parla il portiere accostato ai giallorossi

Rafael Cabral
Rafael Cabral

RAFAEL/ASROMALIVE.IT – Negli ultimi giorni il nome di Rafael è accostato con insistenza alla Roma: il portiere del Santos sarebbe il sostituto designato da Sabatini per raccogliere l’eredità di Stekelenburg. “Le voci di mercato non influiscono sul mio rendimento, e vale anche per i miei compagni, come Neymar e Felipe Anderson”, assicura intanto il diretto interessato che aggiunge: “Sinceramente, tra di noi non parliamo di questo. Anche con Neymar discutiamo di questa fase decisiva della stagione, non di eventuali trasferimenti e il suo comportamento nei nostri confronti rimane lo stesso. Se andra’ via o meno non lo so, leggo cio’ che scrivono i giornali. Ogni giorno escono fuori delle voci, e non ci facciamo caso. Il suo futuro lo decidera’ Neymar stesso e i dirigenti, quanto a me sono totalmente concentrato su questa finale: voglio il titolo paulista“. Come sottolinea l’Ansa infatti, tra due giorni il Santos affronterà il Corinthians (dove gioca Cassio, un altro portiere accostato alla Roma) per la finale del campionato paulista. Gara che il ‘Peixe’ dovra’ vincere con due reti di scarto per portare a casa la coppa. “E io in questi giorni – precisa Rafael – mi sto allenando ancor piu’ del solito sui penalty: domenica il titolo potrebbe essere assegnato dal dischetto”.

Tutta la tua vita è giallorossa? Allora visita il nostro canale Youtube dove troverai video, amarcord, highlights e tutto sul pianeta A.S.Roma!! Oppure clicca qui!! Se invece vuoi arricchire la tua collezione di foto o video sull’A.S.Roma, clicca qui!!!

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!