Allenatori, Di Marzio: “Mazzarri? Non credo all’ipotesi Inter, andrà alla Roma”

Controcorrente rispetto alle indiscrezioni del mattino

Walter Mazzarri
Walter Mazzarri

DI MARZIO/ASROMALIVE.IT – Stamattina era uscita un’indiscrezione lanciata da Ilario Di Giovambattista secondo cui “Mazzarri ha firmato per l’Inter a 3,5 milioni l’anno”. La news è stata in seguito smentita, anche se non dal diretto interessato, che chiarirà tutto domani sera, mentre Stramaccioni l’ha definita “un divertente teatrino giornalistico”.

Il giornalista di Sky Sport Gianluca Di Marzio ha fatto il punto della situazione riguardante il futuro di Mazzarri:“Credo non ci siano più dubbi adesso, quando un allenatore non firma e flirta e parla direttamente o indirettamente con altre squadre si capisce la situazione. La società lo ha capito da tempo, il ciclo di Mazzarri al Napoli è finitoNon sono convinto dell’ipotesi Inter ma sono sensazioni nostre, fino a ieri Branca, Ausilio e Stramaccioni hanno parlato di mercato. Io penso Roma, ma vuole tenersi aperte più porte possibili fino all’ultimo, vuole prima capire prima di prendere ogni decisione, c’è Allegri anche in bilico. Non escluderei l’ipotesi di un anno sabatico in attesa di una grande panchina”.

Tutta la tua vita è giallorossa? Allora visita il nostro canale Youtube dove troverai video, amarcord, highlights e tutto sul pianeta A.S.Roma!! Oppure clicca qui!! Se invece vuoi arricchire la tua collezione di foto o video sull’A.S.Roma, clicca qui!!!

Impostazioni privacy