Finale Coppa Italia, Dalle 15 la terza fase della vendita dei biglietti

Iniziative di cui potranno usufruire i tifosi che acquisteranno i biglietti per il derby in Monte Mario

coppa-italia

FINALE COPPA ITALIA MONTEMARIO / ASROMALIVE.IT – Informazione riservata principalmente a tutti i tifosi che hanno intenzione di acquistare il biglietto per la finale di Coppa Italia nel prestigioso settore della tribuna Monte Mario.

Dalle 15 di sabato 18 maggio sarà possibile acquistare i tagliandi nell’ambito di speciali iniziative, quali:

1) “INVITA 2 AMICI ALLA FINALE”: i titolari di Fidelity Card “TOP” AS ROMA (AS ROMA CLUB PRIVILEGE e AS ROMA CLUB HOME), potranno acquistare fino a 2 biglietti anche per altre persone non in possesso delle suddette tessere, presentando, esclusivamente presso gli ASROMASTORE o chiamando il CENTRO SERVIZI AS ROMA, la propria fidelity card in originale e i documenti degli altri intestatari.

2) CATEGORIE SPECIALI: over 60, under 14 e “con la famiglia in finale” potranno acquistare i biglietti presso i ASROMASTORE o chiamando il CENTRO SERVIZI AS ROMA.

Per tutti i dettagli, qui il comunicato ufficiale della As Roma.

Tutta la tua vita è giallorossa? Allora visita il nostro canale Youtube dove troverai video, amarcord, highlights e tutto sul pianeta A.S.Roma!! Oppure clicca qui!! Se invece vuoi arricchire la tua collezione di foto o video sull’A.S.Roma, clicca qui!!!

 

Impostazioni privacy