Mercato Roma, Valcareggi (ag.Fifa): “Mazzarri è tra l’Inter e la Roma”

Continuano le ipotesi dei vari addetti ai lavori in merito al nuovo allenatore della Roma

Walter Mazzarri
Walter Mazzarri

MERCATO ROMA VALCAREGGI / ASROMALIVE.IT – La scelta del nuovo allenatore è quella che nell’ambiente giallorosso si ritiene cruciale, anche a ragione delle due precedenti e fallimentari esperienze con Luis Enrique e Zeman.

Molto presto si saprà chi sarà il nuovo timoniere della Roma, per ora continuano le previsioni. Come quella che avanza l’agente Fifa Furio Valcareggi ai microfoni di tuttomercatoweb.com.

Lei conosce bene Mazzarri, potrebbe andare all’Inter?
Secondo me si. Sono 5 o 6 mesi che lo dico, difficile che Moratti riparta con Stramaccioni. San Siro boccia e vuole vincere, non concede arrivare settimi in classifica. Se riparti con Stramaccioni corri nuovamente un grande rischio. San Siro non perdona, è riuscito a fischiare Altobelli che segnava a raffica. Non so se Moratti abbia il coraggio di ripresentare Stramaccioni ma di sicuro Mazzarri è l’allenatore giusto per i nerazzurri, un tecnico bravissimo che continua a vincere e fare sempre meglio nella sua carriera. Tutto quello che tocca trasforma in oro. C’è anche la Roma in ballo ma lì dipende anche da Allegri. Diciamo che Mazzarri è tra Roma e Inter“.

Allegri invece potrebbe restare in rossonero?
Galliani potrebbe vincere la battaglia con Berlusconi. Se arriva terzo, avendo rifondato la squadra, il tecnico meriterebbe di restare. Però quando Berlusconi dice una cosa la fa. Non mi sembra un personaggio tanto consigliabile. Se Galliani riesce a convincerlo allora Allegri resta altrimenti prenderanno un uomo del palazzo come Seedorf, Van Basten o Donadoni. Il presidente ha grande memoria per gli immortali del Milan“.

Tutta la tua vita è giallorossa? Allora visita il nostro canale Youtube dove troverai video, amarcord, highlights e tutto sul pianeta A.S.Roma!! Oppure clicca qui!! Se invece vuoi arricchire la tua collezione di foto o video sull’A.S.Roma, clicca qui!!!

 

Impostazioni privacy