CALCIO INTERNAZIONALE VALZER PANCHINE – In questi ultimi giorni si è parlato fino all’eccesso dei possibili scenari futuri di diversi tecnici più o meno blasonati. Per quanto riguarda ciò che concerne la Roma, sembrerebbe che questa sera Walter Mazzarri, per ironia della sorte proprio allo stadio Olimpico, annuncerà il suo addio alla panchina del Napoli. Il destino dell’allenatore azzurro sembrava avere ormai avere i colori giallorossi ma poi le parole di Berlusconi su Allegri hanno cambiato tutto. Ora, secondo le ultime indiscrezioni, sono quattro le ipotesi per Mazzarri. Oltre alla Roma, che rimane comunque in pista; alla finestra c’è sempre l’Inter (anche se, ad ora, Moratti ha confermato Stramaccioni) ma si è delineata anche un’opzione russa che porterebbe all’Anzhi. Non è escluso, però, che il tecnico possa decidere di prendersi un anno sabbatico.
Mercoledì, intanto, è previsto un nuovo incontro tra il Presidente del Pescara, Daniele Sebastiani, e Zdenek Zeman: il club abruzzese è pronto nuovamente puntare sul tecnico boemo che, attualmente, è ancora sotto contratto con la Roma. Se ancora non si raggiungerà un accordo, il Pescara si orienterà su altri obiettivi.
Infine, ci sono sviluppi anche su un tecnico che, più volte, è stato accostato al club capitolino. Si tratta di Carlo Ancelotti. L’Ansa, infatti, ha riportato alcune dichiarazioni di Leonardo: “Ha chiesto di andare al Real Madrid. Cercheremo di trattenerlo – ha aggiunto il ds del Psg – . Ha ancora un anno di contratto. Nessuna decisione è stata presa, nè abbiamo contattato altri allenatori“.
A pochi giorni dalla partitissima, bianconeri e azzurri battagliano forte sul calciomercato Non solo Roma-Milan. Il…
Blitz a Trigoria per chiudere l'operazione proprio in queste ore, ci siamo Operazione a sorpresa…
Lo sprint decisivo può portare ad un accordo immediato per il nuovo attaccante esterno Giornata…
Emergono nuove indiscrezioni di mercato a pochi giorni dalla sfida tra giallorossi e rossoneri Tra…
Sauer e Tel restano in cima alla lista, ma occhio al talento della Liga Nonostante…
L'attaccante francese ha chiesto la cessione, il Tottenham l'ha messo fuori squadra Sedotto e abbandonato…