Allenatori, l’agente di Mazzarri a colloquio con il PSG. La Roma si allontana?

Beppe Bozzo è a Parigi

Walter Mazzarri
Walter Mazzarri

MAZZARRI PSG/ASROMALIVE.IT – Il quasi certo addio di Carlo Ancelotti al PSG (lo attende il Real Madrid) ha scatenato il classico effetto domino. Liberatasi la panchina dei parigini, infatti, c’è già chi è pronto a sedervisi. Si allunga, inevitabilmente, la lista delle pretendenti per Mazzarri: mentre Inter e Roma non affondano i colpi, il manager che cura gli interessi dell’ormai ex tecnico napoletano, Beppe Bozzo, è a Parigi per incontrare i vertici del PSG. I campioni di Francia cercano di intralciare i piani-Real di Ancelotti ma, parallelamente, valutano i possibili sostituti. E tra questi diventa caldo il nome di Walter Mazzarri. Un altro italiano, quindi. Un’altra squadra che si aggiunge a Inter, Roma, Anzhi e Cska nella corsa al tecnico.

L’effetto domino di cui sopra coinvolge anche Roberto Mancini, che voci vorrebbero alla Roma. Forse non piacerà tanto ai tifosi questa notizia.

TUTTA LA TUA VITA E’ GIALLOROSSA? ALLORA VISITA IL NOSTRO CANALE YOUTUBE DOVE TROVERAI VIDEO, AMARCORDS, HIGHLIGHTS E TUTTO SUL PIANETA A.S. ROMA!!!!  CLICCA QUI. SE INVECE VUOI ARRICCHIRE LA TUA COLLEZIONE DI FOTO O VIDEO SULL’AS ROMA CLICCA QUI

Impostazioni privacy