Diario del giorno, Aspettando il nuovo mister, con il Derby sempre in testa

Il resoconto della giornata giallorossa

576333_4265635972405_1782590498_n

DIARIO DEL GIORNO / ASROMALIVE.IT – Chiuso il campionato, con l’ottima vittoria sul Napoli e il sorpasso in classifica sulla Lazio. Dopo l’ultima giornata, la ripresa degli allenamenti è fissata per domani pomeriggio alle 17, cui faranno seguito solo sedute pomeridiane. Mentre la Roma si prepara al derby, arriva la stangata del Giudice Sportivo per i cori razzisti durante la sfida con il Napoli, chiusa la Curva Sud per la prossima partita di campionato.

Oggi è intervenuto al workshop “Il calcio che vogliAMO“, presso la Sala Buzzatia di Milano, il presidente James Pallotta. Il presidente, ha incontrato gli altri numeri uno della Serie A per discutere su tematiche come sostenibilità economica, nuovi stadi e fair play finanziario. “Avrà 55.000 posti e sarà vivibile anche durante la settimana“, ha dichiarato il patron statunitense in riferimento al futuro impianto.  A margine dell’evento ha parlato anche il patron della Lazio Claudio Lotito“La finale di Coppa Italia? Potrebbe vanificare il nostro lavoro o rendere la stagione positiva”. Questo pomeriggio, invece, presso il Nike Store di via del Corso, i due romani Alessandro Florenzi e Antonio Candreva hanno “incontrato” la Coppa Italia che si contenderanno domenica prossima nell’attessisimo derby-finale. Il trofeo rimarrà fino a mercoledì 22 maggio per tutti i tifosi che vorranno realizzare una foto ricordo.

Tiene sempre botta il toto-allenatore giallorosso. Continuano le voci e i dubbi sul futuro della panchina della Roma. Le candidature sembrano ormai ridotte a due: Massimiliano Allegri e Walter Mazzarri. Per quanto riguarda il tecnico rossonero, l’ad Galliani ha svelato che decideranno del suo futuro mercoledì prossimo; mentre in riferimento all’allenatore partenopeo si parla di un presunto incontro avuto nella Capitale con Marco Branca, dt dell’Inter.

Francesco Cianfarani

 

Impostazioni privacy